Chicago symphony: Nuova collezione make up WJCON
Inizierò questo mio blog parlando di make up e della nuova collezione WJCON.
Sicuramente la novità più significativa di questa collezione ispirata alle "luci della Chicago di notte" è il LIP TATTOO.
Si tratta di una specie di rossetto duo composto da una base lucida colorata fissante (lip stain ) da un lato e un rossetto (lip stick) dall'altro lato. Il costo è di 9,90 euro.
E' disponibile in quattro varianti di colore.
Un'altra novità importante di questa collezione sono i matitoni "matte" o più semplicemente opachi o non lucidi.
Queste le varianti di colore disponibili. Il prezzo è di 6,90 euro.
Ci sono poi i "creamy push" degli ombretti in crema a tubetto dal finish metallico. Il prezzo è di 5,90 euro. Disponibili in queste varianti di colore:
C'è poi l'immancabile duo bronzer e blush disponibile in tre diverse tonalità a seconda dell'incarnato di ogni donna. Il prezzo è di 14,90 euro.
Parliamo ora degli smalti: alcuni dal finish metallico e altri semplicemente lucidi. Ecco, sotto, le colorazioni.
Per finire le classiche palette a quattro colori quasi tutti dal finish metallico. Sei le colorazioni disponibili. Il prezzo è di 11, 90 euro.
Sicuramente questa è una bella collezione, nuova per quel che riguarda il " lip tattoo" che è un rossetto duo che propone la base lucida fissante e il lip stick da mettere sopra la base stessa puntando quindi, in modo innovativo, sulla durata del rossetto.
I matitoni labbra vengono ormai proposti da tutte le case cosmetiche, quindi, se si guarda al matitone in sé non scopriamo nulla di nuovo, ma è il finish matte di questi matitoni a renderli unici! . Molte donne infatti cercano dei rossetti matte ma spesso non li trovano perché le case cosmetiche li snobbano spesso, tra l'altro sbagliando a mio parere, in quanto donano una maggiore voluttuosità alle labbra e una buona idratazione.
Anche i "creamy push" o più semplicemente ombretti in crema l'ho trovati buoni per il loro finish metallico che dà luminosità allo sguardo e per la loro pigmentazione: basta una dose minima di prodotto per avere una palpebra scintillante. Ho avuto modo di testarli in negozio, così come ho provato l'intera collezione, e sono rimasta molto contenta della loro "performance".
Per quanto riguarda gli smalti alcuni di questi hanno un finish metallico, altri sono invece semplicemente lucidi tra i quali spiccano un nude e dei verdi molto particolari.
Le palette occhi sono sei e hanno dei colori prevalentemente dal finish metallico e con brillantini. La pigmentazione non è il massimo secondo me: sono stata costretta a rimarcare il colore più volte sulle dita prima di vedere un colore pieno.
Io punterò sicuramente sul lip tatto, sui matitoni matte e sugli ombretti. Il resto non mi ha particolarmente colpito. Tuttavia WJCON mi ha stupita perché la linea labbra e gli ombretti singoli sono veramente prodotti speciali. Spero di poter fare al più presto degli swatches. A presto ;-)

















































Nessun commento:
Posta un commento