lunedì 11 novembre 2013

JEFFREY CAMPBELL: che scarpe!!!!!!!


Oggi presento le scarpe " Jeffrey Campbell" che molte di voi già conosceranno! Sono già 2 annetti buoni che vanno di moda.
Vengono riproposte anche quest'anno...ci sono modelli nuovi e modelli già visti: molto carine secondo me.... soprattutto il tronchetto "Lita" che si distingue come "modello", "tipo di scarpa" più famoso e diffuso del brand.
Veniamo a conoscerle più da vicino...come dicevo ce ne sono molti modelli ma il più diffuso è sicuramente il tronchetto "Lita" !!!!!! Il tacco è alto 12 cm ed è abbastanza spesso (=comodo), plateau 4 cm.
Immagine
Un modello nuovo e molto particolare è questo (vedi immagine sopra): vernice nera e tacco sfumato in plexiglass anti-scivolo con "cotanto" di luci......c'è un pulsantino sul tacco...lo pigiate e, se perdete un elastico o una molletta per la via, la ritroverete in un batti-baleno ;-). Scherzi a parte che il tacco fa la luce è paradossale ma vero !!!!!!
Immagine Immagine Immagine
Queste sopra, invece, sono in pelle con punta in acciaio...le prime sono molto "disco" direi...poco da giorno men che meno da ufficio :-) . Non andateci a un colloquio di lavoro a meno che non volete fare le cubiste :-)
Le due paia accanto (nere e marroni) con tacco marrone sono molto più semplici portabili anche per il giorno.
Il tronchetto "Lita" può trovarsi in molteplici colori o fantasie (zebrate, maculate, in pizzo...) , di pelle o camoscio, con tacco di diversi materiali (il più diffuso è quello marrone delle scarpe sopra).
Immagine
Per non dimenticare il caldo (che non c'è più) ecco il sandalo ...beh ormai non è più stagione per metterlo ma quest'estate era in voga..chissà magari la prossima estate lo riproporranno in altri colori!
Immagine
Questa è una novità di questo autunno/inverno, trattasi del tronchetto sportivo "Coltrane" tacco 6 cm e plateau 3 cm.
Immagine Immagine Immagine
Ed ecco le sportive Jeffrey Campbell  "Play" zeppa 4,5 cm. Le prime hanno una stampa con una tigre e sono molto colorate ma ci sono anche a tinta unita come le seconde sopra, oppure con tante altre stampe (fiori, cosmo, a fumetto). Potete trovarle  abbastanza alte sulla caviglia ma anche più basse.
Immagine
Jeffrey Campbell non si lascia sfuggire neanche le décolleté con plateau. Qui sopra le vediamo nella versione rossa in camoscio (sicuramente audaci ma non male!).
Immagine
Esageriamo!!!! Non voglio pensare a cosa succede cadendo da lassù!!! Sicuramente modello particolarissimo che solo qualche fashion "molto victim" oserei dire riuscirebbe a portare. Alle coraggiose va, come sempre, la mia stima!!!!. Sono le "Nightwalk" altezza 17 cm plateau 7 cm. L'altezza non sarà mai più un problema....attenzione però a non far sì che la scarpa sia più alta della gamba stessa ;-) senno son dolori!!!!
Immagine Immagine
Non siamo da meno (anzi da poco meno) con queste...tacco 16 cm plateau 5 cm.
Immagine
Trovo davvero bella, invece, questa zeppa in pelle (vedi immagine sopra) con zip laterale interna e zip finta sul tallone, altezza 11 cm e 2,5 cm plateau.
Immagine
Si prosegue con le zeppe spuntate sul davanti modello "chanel" (da mezza stagione, mettibili anche in estate)!
Immagine
Sempre lo stesso modello in pelle (versione invernale).
Ecco qui i modelli più significativi del brand....sicuramente posso dire che il tronchetto "Lita" nella versione più semplice marrone mi piace molto ed è comodo. Lo trovo fantastico da abbinare con i jeans ma anche per smorzare un outfit più elegante.
Anche le Jeffrey play trovo siano un bel modello, sicuramente da abbinare ad un outfit sportivo, così come  le zeppe ma quelle di una giusta altezza (non sopra i 12 cm).
Gli altri modelli sono, secondo me, di un'altezza esagerata, poco pratica, da portare solo se sappiamo prima che ci sarà da camminare poco e non ci saranno gradini da scendere!
Le scarpe costano sui 130-150 euro quelle alte, fino ad arrivare ai 170-180 euro per i modelli più particolari.
Meno costose (sugli 80 euro) le Jeffrey Play.
Avete mai comprato queste scarpe? Raccontate, se volete, la vostra esperienza, consigliate ;-)

Nessun commento:

Posta un commento