
Pupa nasce per stupirci ogni volta! Non me ne vogliano le altre marche di make up ma trovo che Pupa sia a livello qualità/ prezzo la migliore delle case cosmetiche che conosco ( sono molte fidatevi ;-) ) .
Per l'inverno 2013/2014 Pupa ci vuole tutte principesse. Nasce così la collezione Pupa Princess che si rivolge ad una donna romantica che ama sognare e sa essere dolce ed elegante allo stesso tempo. Nessuno ha mai detto che la sensualità di una donna si esprime solo attraverso rossetto rosso e mascara abbondante: il rosa in tutte le sue tonalità è il protagonista assoluto di questa collezione, che lascia comunque il posto anche ad altre tonalità sempre e comunque delicate e prevalentemente pastello.
Iniziamo a sbirciare questa preview notando subito la palette di ombretti della linea "Pupa art" in una nuova gamma di colori in edizione limitata. Partendo ad osservarla da sinistra a destra notiamo una gamma di colori arancio e rosa, per poi continuare con dei nude e sfociare con dei decisi viola e verde scuro. Il packaging della palette è caratterizzato dal color rosa cipria, colore pilastro dell'intera collezione.
Poi ci sono due eye liner glitter, immancabili nel periodo natalizio, sui toni del rosa e dell'azzurro (lanciati da Pupa nella edizione limitata invernale dello scorso anno "Decò" sono stati riproposti da Pupa da qualche mese in nuove tonalità).
Ci sono poi i miei amatissimi ombretti "vamp" in crema in due nuove colorazioni che, dalla foto, sembrano verde e marrone spento.
Un'altra importante novità sono le tinte labbra che vediamo nelle foto. Pupa si adegua al successo che questo prodotto ha avuto presso le altre case cosmetiche e lancia la sua linea in edizione limitata. Per quanto riguarda le tonalità sembra sempre essere il rosa a prevalere.
Continuando ad osservare vediamo che la collezione propone un "kit mani" formato da uno smalto "lasting color" in tonalità rosa chiaro e un tubetto con dentro della polvere di velluto color rosa. Per quanto concerne la procedura per l'uso corretto del kit (non faccio un corso di salvataggio eh :-)... qui nessuno è in pericolo per fortuna :-) ) dopo aver steso lo smalto sulle unghie si rovescerà parte del contenuto del tubetto sulla vernice ancora non asciugata e si toglierà la polvere superflua con il pennellino che si vede nella foto di cui sopra: ed ecco che avrete delle unghie di velluto, come per magia, un po' come nelle fiabe dai ;-)
Ed ecco a voi il punto forte della collezione: la cipria trasparente con apposito "puff", molto principesco non c'è che dire!!!
Il packaging delizioso non può che essere rosa cipria.
Poi ci sono gli immancabili smalti "lasting color" in colori delicati e pastello: un rosa chiarissimo, un verde pastello, un rosa-mauve e, visto che non ci scordiamo dello "sbrilluccichio" natalizio, c'è uno smalto con glitter multicolor.
Pezzo finale un mascara vamp... "udite udite" ...color rosa antico!!! Sicuramente un colore particolare che desterà qualche perplessità a chi, come me, ha le ciglia che tendono ad andare verso il basso o per chi le ha corte: a chi ha queste tipologie di ciglia, infatti, i mascara colorati tendono ad impoverire lo sguardo che non viene esaltato come quando si applica un mascara nero. Però chi ha delle belle ciglia lunghe e folte potrebbe provare questo colore sicuramente poco noto. Non è detto che non lo proverò anche io nonostante il mio limite ;-)
Ecco la preview di quella che sarà una delle più particolari collezioni dell'inverno!!!! Tenere sotto controllo il portafoglio girls :-)



Nessun commento:
Posta un commento