Una delle ultime novità in casa Pupa sono i kit per la nail art, questo autunno/inverno in versione paillettes (Party queen), lurex (Crazy lurex), velluto (Fluffy velvet).
Che dire, secondo me, appassionata di smalti come di ogni forma di make up sono dei kit veramente belli! Ancora questi tre nuovi kit non li ho acquistati, quindi non saprei dirvi come è la durata sulle unghie, ma spero al più presto di provvedere...comunque vediamoli nel dettaglio!
Partiamo da "Party queen" il kit in paillettes. Questo kit contiene un tubetto di paillette, uno smalto lasting color e un pennellino "rimuovi eccesso prodotto". Infatti, per quanto riguarda la procedura, occorre stendere lo smalto sulle unghie e, quando ancora la vernice non è asciutta, va versato sopra le unghie il contenuto del tubetto. Se dal tubetto esce troppo prodotto non disperate: c'è il pennellino non a caso chiamato, per praticità e per far capire, "rimuovi eccesso" che verrà in vostro soccorso :-)
"Party queen" ci fa scegliere tra paillettes dorate, argentate, rosa chiaro, fucsia, blu, multicolor.
Continuiamo con "Crazy lurex": lo dice il nome stesso, qui è il lurex a farla da padrone....che colori!!!!!! Dal lilla, al bianco, al verde, al blu, al fucsia, al viola!!!!
C'è, poi, "Fluffy velvet".. !!! Torna un po' l'inverno con un tocco di morbido velluto! I colori sono viola, rosso, fucsia, bianco e un affascinante tipo particolare di blu (di che colore si tratta di preciso? IGNORANTIA DOCET! ).
Bellissimi questi kit: non saprei che colori non scegliere, sarà molto dura dover fare una selezione per chi, come me, ama i colori! Qui trovo ce ne siano alcuni molto particolari che mi tentano da morire!!
Dopo i coloratissimi kit torniamo a un po' di sobrietà...non direi torniamo all'eleganza perché i colori, se bene abbinati, sono eleganti!!!!
Pupa, in una nuova limited edition, sceglie di abbinare lo smalto ad ogni colore di pelle: nasce così Skin color in sei tonalità: sand, nude, porcelain, light beige, natural beige, golden beige.
Vediamo nel dettaglio gli swatches realizzati sulle unghie del personale Pupa:
Trovo questi smalti molto belli, adatti ad ogni stagione e sempre pronti nella nostra collezione quando troppo colore ci annoia. Sobri ma allo stesso tempo particolari. Per l'accostamento al colore della pelle questi smalti sono anche detti smalti fondotinta. Riscontro un unico dubbio: visto che questi smalti non sono "matt", perché non li hanno fatti nella versione "gel"? Sarebbero stati sicuramente più resistenti agli urti e, grazie al pennello che caratterizza i lasting color effetto gel, più facilmente stendibili! Mistero!
Bellini vero? baci baci <3

























Nessun commento:
Posta un commento